Pagine

perchè "rose nell'insalata"? Ecco la risposta!

martedì 12 aprile 2011

la vita segreta del mio pc

Ho scoperto non molto tempo fa che il mio pc ha un'interessante vita segreta!
Anche se devo ammettere, ho avuto alcuni dubbi piuttosto decisi, quando ho fatto qualche chiacchiera con Illustrator!
Vi assicuro, però, che questa è stata una sorpresa che di giorno in giorno si arricchisce di nuovi avvincenti dettagli.
Parlo del rapporto intenso del mio pc con Photoshop...e chi se lo aspettava! Se solo tre anni fa mi avessero detto che il caro vecchio amico elettronico si sarebbe dedicato all'illustrazione e alla colorazione digitale e per di più con entusiasmo, avrei sogghignato e borbottato ironicamente un "si-si-come-no"! Invece...l'ho beccato giusto ieri che concludeva questo:




 Goffamente ha tentato di nascondersi chiudendo con poca grazia lo schermo su se stesso, ma ...l'ho colto sul fatto e non ha potuto che confessare: "ho scoperto un mondo tutto nuovo e colorato, nuove terre... e ho chiesto residenza lì"! Ha continuato cercando di giustificarsi " è solo il mio primo lavoro...e poi guarda, volevo mostrarti che anche fiori e api migrano.Diversi e insieme in un lungo viaggio...si sono appena incontrati. Chissà che cosa succederà!"...e così con questa bella storiella mi ha intortata per bene, come potevo sgridarlo?
Penso, però...chissà quanto altro mi tiene nascosto il mio pc... vi terrò aggiornati!

Nessun commento:

Posta un commento