Pagine

perchè "rose nell'insalata"? Ecco la risposta!

venerdì 20 gennaio 2012

pennelli e pennarelli

Angela sperimenta...nulla che sconvolgerà il mondo, riscrivendo le basi teoriche dell'esistenza umana, ma si sperimenta come si fa da bambini, con la voglia di scoprire spesso cose che ad altri sono già chiare da secoli
(non so, ho questo vago sentore)... risultato: il pentolone è in pericolosa ebollizione!!!

si!ho i capelli corti!
Era da un po' che non vi aggiornavo sullo stato dei miei capelli!
Ora sì che siete contenti, lo sento!

Dal miscuglio creatosi ecco cosa è spuntato fuori:

spesso mi faccio delle domande! Penserete a delle domande del tipo... qual è il senso della vita?"dove" andiamo? ci sono altre forme di vita nell'universo?... si...anche, ma sopratutto a delle questioni simili a :
come fanno gli alberi ad essere sempreverdi ? Ho scoperto qual è la risposta! ( in questo caso semprerosa...)


("pennelli e PENNARELLI")

Mentre, poi, una notte pensavo ancora a quegli alti interrogativi, ho avuto l'esigenza di staccare la spina e concedere al mio super affollato cervello un po' di tregua con una passeggiata stellata e...non sapete che cosa mi è successo...



("PENNELLI e pennarelli")

2 commenti:

  1. Uau...le stelle sembrano lanterne accese *.*
    ps.sarei curiosa di vedere il nuovo taglio, sto meditando di sforbiciare anch'io ;)

    RispondiElimina
  2. grazie Tiziana, i pro del lavorare con una base scura! :D

    per ora non ho foto così recenti, ma ho un taglio asimmetrico, più lungo a destra e molto corti dietro, la nuca è praticamente tutta (asimmetricamente) scoperta!!! Buona sforbiciata allora ... aspetterò hair-news X)!:D

    RispondiElimina