Pagine

perchè "rose nell'insalata"? Ecco la risposta!

sabato 2 febbraio 2013

io concorso... 11: Pippi Calzelunghe per Salani

Adesso.

All'ultimo minuto, anzi no, secondo, sono riuscita ad inviare la mia proposta per il concorso che ha impazzato in questi giorni, indetto dalla casa editrice Salani. Il loro bando prevedeva di riproporre delle copertine di alcuni dei maggiori titoli della loro biblioteca, dieci per la precisione. La mia scelta è stata per un paio di lunghi calzettoni a righe:


il fascino delle righe non morirà mai !!!

2 commenti:

  1. molto molto bella! mi piace un sacco lo sfondo a righe e le calze buffe di lei ovviamente.1 Sorriso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) ! Le righe sono sempre state un mio debole e rappresentare Pippi calzelunghe è stata una buona occasione per dargli libero sfogo :) !

      Elimina