Pagine

perchè "rose nell'insalata"? Ecco la risposta!

venerdì 7 giugno 2013

Una notte di luna calante

* Ci sono quelle notti che sotto la loro naturale quiete, hanno ritmi scanditi e incalzanti. Sono ritmi che sono quasi impercettibili perchè si intrecciano al silenzio affinché regni la leggerezza. 
In una di quelle notti, quando la luna era calante , un ragazzo volpe correva seguendo quei ritmi che ricordava a memoria.Un - dueee - trè, uno...due... tre. Li scandiva nella sua mente e con le sue gambe, mentre agilmente sfrecciava tra i tronchi maestosi di quell'antico bosco. Correva. *



Questa è stata una delle nuove illustrazioni esposte presso la Galleria "Le Muse Giovani", una delle nuove in famiglia, insomma. Ho amato giocare con uno stile più sintetico e acquerellato, infatti, ho preferito dei toni più trasparenti in video per non compromettere la leggerezza degli acquerelli.

Bene, adesso non vi resta che inseguire il ragazzo volpe per conoscere il suo segreto. Dove corre ?
Ovviamente ognuno scelga i propri ritmi, io vi consiglio questi :RITMI . Buona ( rin ) corsa !

ps: come promesso tutte le foto della mia personale " 10\10 ( o quasi) " sono sulla mia pagina facebook : Angela Perrini illustrations :

 - Vernissage : l'inaugurazione della mostra
-  Finissage : la chiusura della mostra

:) 

Nessun commento:

Posta un commento