Pagine

perchè "rose nell'insalata"? Ecco la risposta!

martedì 8 ottobre 2013

O.R.A. : F.A.R.M. festival

Anche se questo post non servirà a far da vetrina a qualche nuova illustrazione, non poteva non essere scritto per raccontare e ricordare una bella esperienza estiva: quella al F.A.R.M. festival ( la pagina fb: https://www.facebook.com/farmpuglia?fref=ts ) presso la splendida Masseria Papaperta. Un luogo che in un modo assolutamente incantato è testimonianza della più vera bellezza pugliese e che è stata perfetto scenario per la bellissima manifestazione che è il F.A.R.M.. Questo è un evento multiculturale, cioè due serate concepite di modo che potessero convivere diverse forme d'arte, infatti musica e arti visive hanno trovato posto ben distribuendosi in vari spazi messi a disposizione dalla masseria e da non trascurare...c'era anche un angolo riservato alle stelle, con tanto di lezione astronomica... vi assicuro che il cielo d'estate pugliese è una magia.

Ecco alcune foto:

Il posto: Masseria Papaperta





L'angolo stellato:

L'angolo "rose nell'insalata":





E' stata una bellissima esperienza durante una di quelle notti d'estate che non si sa come sono lunghissime e super affascinanti.

Sì, siamo ormai in pieno autunno e parlare d'estate è un po' come un fungo a merenda, ma l'O.R.A ha anche il compito di confondere un po' le idee stagionali. Evviva la multistagionalità virtuale :D !

E con un post che ricorda l'estate mentre fuori  la pioggia riga le finestre chiuse, vi auguro un buon autunno :)!



Nessun commento:

Posta un commento